Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Envoyé par
caniggia68
Ciao ho un piccolo problema ho notato che su alcune frequenze a 13 est il decoder mi da mancanza di segnale esempio rai 1 2 3 hd e su canale 5 rete 4 italia 1 e in alcuni canali polacchi ho un impianto motorizzato sui 19 est tutto ok su altri satelliti tutto nella norma non riesco a capire dove sia il problema. Qualche suggerimento? grazie un saluto a tutti voi
Già l'avevo segnalato. Molti transponder HB e Astra precaricati all'acquisto hanno il sr sbagliato 27500 invece di 29900, mancano più o meno 200 canali. O carichi le liste di Giorgio che sono corrette oppure li scorri tutti e modifichi il sr dei transponder che non hanno segnale. Il sr giusto lo trovi sui siti come king of sat o lyngsat.
Nel dual feed a volte in impostazione antenna perde il segnale su Astra perchè scambia il diseqc A e B, ma se insisti poi lo ritrova stabile.
Diciamo che in queste cosucce è un po' approssimativo.

Envoyé par
fafa73
Scusate,ho creato una lista con dei canali,ma non trovo la possibilità di spostare i canali nella lista,esempio rai1hd lo vorrei metterlo al n1 ma non trovo questa possibilità..esiste?
Modifica lista favoriti, poi tasto verde e lo sposti con le frecce. Un canale per volta lungo tutta la lista, passo.... passo....con tanta pazienza.
Edision Argus mini - Bware rx8900 - Edision OS Nino